Assistenza


Per Benetti Macchine assistere il cliente significa dare supporto costante per qualsiasi esigenza, dalla riparazione alla verifica delle prestazioni di ogni singolo componente dei macchinari, in ogni fase dell’esperienza post vendita.

Il nostro obiettivo primario è quello di fornire assistenza tramite l’utilizzo della Telemetria, ossia una tecnologia informatica che ci permette di gestire qualsiasi problema direttamente da remoto consentendo all'operatore in loco di intervenire direttamente sulla macchina tramite nostro supporto telefonico.

Laddove questo non sia sufficiente a risolvere il problema e dovesse risultare necessario un intervento sul posto, garantiamo l’immediato pronto intervento del nostro personale tecnico specializzato e della nostra rete commerciale internazionale.

In Benetti Macchine l’assistenza si articola in due fasi principali:

  • 1) Installazione e Collaudo
    Installazione, collaudo e messa in funzione delle macchine acquistate con servizio di consulenza e training approfonditi agli operatori per ottimizzare la gestione e l’utilizzo delle macchine stesse.
  • 2) Manutenzione
    - Programmata: l’insieme degli interventi periodici da svolgere sulle macchine per garantirne le prestazioni e l’efficienza nel tempo.
    - Su richiesta: per interventi specifici non programmabili dovuti a guasti o malfunzionamenti improvvisi che possono intaccare le performance stesse delle macchine.


Inoltra la tua richiesta di assistenza:
Email: servicebm@benettimacchine.it